Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “La piazza deve crescere, non saliamo sulla giostra dell’umore..”

Monica Scozzafava è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Fino ad un mese fa non c’era alcun nodo che era risalito al pettine, adesso a causa di alcuni risultati negativi, tutto viene messo in discussione. Il Napoli ha avviato un nuovo progetto che avrà bisogno di tempo. Abbiamo appluadito tutti De Laurentiis per i 90 milioni spesi, non saliamo sulla giostra dell’umore. Ogni partita ha avuto una sua storia e delle situazioni con cui sono maturati risultati negativi. Logico che la squadra avrà bisogno di innesti. Adesso sento dire che Higuain non era quello che serviva, la piazza deve crescere. A Roma non sarà una partita semplice ma non lo sarebbe stata nemmeno contro l’ultima in classifica dopo tre sconfitte consecutive. Sarà una sfida delicata e mi auguro ci sia la giusta concentrazione. Ritorno di Reja? Sarei felice ma bisognerebbe capire il suo ruolo in cosa consisterà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.