Monica Scozzafava: “Il bilancio è molto positivo”

Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione: “Pandev è venuto fuori per quello che è, un ragazzo serio che non si sottrae allo scherzo. Su Insigne ha detto che il prossimo rigore è suo. Hamsik ha detto che la fuga di Juve e Roma non ridimensiona gli obiettivi di stagione. Si proverà a puntare allo Scudetto fino alla fine, magari puntandoci arrivi secondo perché non credo che la Juve possa essere presa se dovesse continuare così. E’ vero che Benitez ha un palmares importante ma è arrivato quest’anno. Il Napoli ha cambiato pelle, giocatori, modulo. Se guardiamo al bilancio di questi mesi credo che i tifosi possono essere soddisfatti. Certo se anche il tecnico all’inizio parlava di Scudetto magari anche lui ha alzato l’asticella. Ma il bilancio è positivo.”

La Redazioe

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.