Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “I tifosi dovranno avere pazienza con Benitez. Ho un sospetto su Cavani..”

Monica Scozzafava, collega de Il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “De Laurentiis fino alla fine ha cercato di trattenere Mazzarri. Andato via l’oramai ex tecnico azzurro, non si è fatto trovare impreparato. Benitez internazionalizza il Napoli. L’arrivo dello spagnolo è un gran colpo. E’ ovvio che solo il campo ci darà delle risposte. Quest anno gli azzurri dovranno provare ad arrivare a vincere lo scudetto, ma sarà importante avere pazienza. La squadra ha lavorato per quattro anni con un sistema totalmente diverso. Credo proverà ad esportare il modello inglese che lui conosce tanto. L’assetto tattico è completamente diverso e servirà quantomeno un difensore considerando il rientro di Fernandez. Sembrerebbe ci sia l’intezione di portare a Napoli Ramires e per quanto riguarda l’attacco, molto dipenderà dalla cessione o meno di Cavani. E personalmente ho il vago sospetto che l’uruguaiano resti a Napoli”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.