Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Hamsik non sente il peso della fascia”

Hamsik ha una tecnica straordinaria

Monica Scozzafava è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La squadra con Arsenal e Juve non ha espresso il miglior gioco quindi attribuire solo ad Hamsik il calo è ingiusto. Lui é sempre nel mirino e da lui ci si aspetta sempre di più perché è cresciuto qui. E’ un giocatore dal potenziale enorme con una tecnica indiscutibile. Nelle ultime partite è apparso fuori posizione. Non voglio addentrarmi in queste cose abbiamo un tecnico che ha vinto tanto. Forse è questione di movimenti come dice Benitez. Lui si trova in uno spazio molto affollato, dove gli spazi si riducono. Lui non da il massimo nello stretto, non è un attaccante puro. Per quanto riguarda la personalità, non credo gli pesi la fascia, quanto al carattere ciascuno di noi non ne ha uno. Hamsik non è un guerriero è diverso da Behrami. E’ un ragazzo intelligente. Ma non è un giocatore che si carica la squadra sulle spalle.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.