Monica Scozzafava: “Gli ingaggi dei gioielli azzurri verranno ritoccati”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss la collega de “Il Corriere del Mezzogiorno” Monica Scozzafava sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli con l’ingaggio dei suoi undici calciatori non arriva a quello che guadagna Ibrahimovic al Milan e questo fa capire che la società partenopea sta compiendo un vero capolavoro in questa stagione. Il vero obiettivo del Napoli sarà quello di trattenere i “gioelli azzurri” dagli assalti dei club blasonati europei, però credo che rimarranno anche l’anno prossimo, visto che con la Champions quasi centrata resisteranno ai richiami delle squadre estere, come Manchester City, Real Madrid o Barcellona. Nonostante De Laurentiis non abbia preso Inler nel mercato di Gennaio con il prezzo che voleva Giampaolo Pozzo, sta lì in alto in classifica, per me quindi il Napoli ha fatto un affarone”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.