Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Ecco le condizioni dettate da Mazzarri per restare!”

Monica Scozzafava, collega de il corriere del Mezzogiorno, è intervenuta sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “I due punti buttati all’andati? Ci sono state anche altre partite in cui gli azzurri hanno buttato punti importanti. Adesso c’è il rush finale e non è tempo per i rimpianti. La classifica rispecchia perfettamente l’andamento del Napoli in campionato. Quando il presidente dice che l’ultima parola spetta al giocatore vuol dire che in caso d’offerta Cavani andrà via. Mazzarri vorrà sicuramente 3-4 giocatori all’altezza con un ingaggio elevato. Queste sono le sue condizioni per restare. L’anno prossimo ci sarà la Champions e quindi sarà giusto che la politica societaria viri in un’altra direzione”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.