Nel corso di Radio Goal è intervenuta Monica Scozzafava, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Chiriches ha dato dimostrazione di tecnica e di personalità- E vero che con il calcio di agosto bisogna andare cauti, però i fondamentali di un giocatore siamo in grado di vederli. Il suo acquisto è passato un pò in secondo piano, ricordiamoci che se Giuntoli avesse chiuso con Astori, il rumeno non sarebbe mai arrivato. Ha le caratteristiche che servono a Sarri, magari nel breve è un pò lento, ma nel lungo può dare tanto, è bravo nel palleggio e nella fase d’impostazione.”
Su Maksimovic: “Questo è stato il mercato delle quotazioni altissime, al Napoli continua a piacere il difensore del Toro. Ci sono contatti frequenti che dimostrano l’interessamento, ma conoscendo De Laurentiis credo che non parteciperà ad aste.”
Su Hamsik: “Se avesse un quarto della cattiveria di Cavani sarebbe meglio. Se quest’anno avrà la possibilità di giocare nel suo ruolo naturale potrà essere decisivo. Speriamo che torni quello che era, con i suoi numeri, con le sue pause, ma diamogli il tempo il lavorare e non poniamolo sempre al centro dell’attenzione. Ad oggi è un pò in ritardo di condizione dovuto all’infortunio che non gli ha permesso di allenarsi al meglio durante il ritiro di Dimaro. Lui si sente protagonista del progetto, Sarri gli ha dato una fiducia incondizionata e questo sarà fondamentale per le prestazioni del capitano.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro