Cerca
Close this search box.

Monica Colombo: “Il futuro di Allegri è ancora incerto”

Domenica giocherà Pazzini

La collega Monica Colombo è intervenuta a Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli troverà un Milan arrabbiato e ferito visto che Domenica ha lasciato due punti a Firenze. Oltre alla coda di una partita polemica ieri c’è stata quella che viene vissuta come la ciliegina sulla torta e cioè la squalifica di Balotelli. Il Milan vuole fare punti per non perdere di vista il secondo posto. I rossoneri hanno un calendario piuttosto complesso. Si attendevano queste tre gare per vedere come si sarebbe comportata la squadra e se quella del Franchi era la partita più facile, non c’è da essere ottimisti. Il calendario del Milan non è semplice. Allegri vuole fare bella figura perché ha sempre un futuro in bilico. Il Presidente Berlusconi, infatti, non era molto contento del secondo tempo di Domenica. Giocheranno Pazzini ed El Shaarawy, con il dubbio Niang-Boateng. Non sentivamo la mancanza delle polemiche scoppiate in settimana. Questo finale di stagione è incandescente perché ci sono tanti soldi in ballo in questa lotta per la Champions’ e quindi c’è ancora da aspettarsi di tutto e di più.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.