Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Vengo da un’epoca in cui i migliori giocatori avversari venivano marcati, inspiegabile la scelta su Felipe Anderson…”

"Il brasiliano quando è stato spostato sulla destra è stato devastante e non sono state prese contromisure"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, mister Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ciò che è accaduto a Fiorentina e Napoli lascia amarezza visti i risultati dell’andata, bisogna però fare anche i complimenti a chi questa finale l’ha conquistata. Il problema della fase difensiva per me è difficile da spiegare, parlare oggi del perché non si siano prese le contromisure allo spostamento di Felipe Anderson sulla fascia opposta, vengo da un’epoca in cui il miglior calciatore avversario non veniva mai lasciato libero. La scelta del ritiro? Chiudere le porte dopo che i buoi sono scappati può essere inutile, ormai la Coppa Italia è andata, se c’erano situazioni non chiare il ritiro andava anticipato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.