Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Il Toro ha già vinto il suo campionato pareggiando allo Stadium. E la Roma…”

"Col Napoli mi aspetto una gara vera, ma senza agonismo gli azzurri saranno favoriti data una qualità nettamente migliore degli avversari"

Mister Emiliano Mondonico è ospite telefonico di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Col pari in casa della Juve, il Toro ha già vinto il suo campionato. Farà la sua partita ma non con quella cattiveria ed agonismo tipici di questa squadra: contro i bianconeri Belotti e compagni hanno tirato fuori tutto e l’ambiente ha goduto di ciò. Col Napoli mi aspetto una gara vera, ma senza agonismo gli azzurri saranno favoriti data una qualità nettamente migliore degli avversari. Ljajic? Anche con la Juve non mi ha impressionato nel ruolo di trequartista, ha fatto un gol da cineteca, ma per il resto di giocate degne del suo nome ce ne sono state piuttosto poche. La Juve con la Roma? Sono curioso di vedere chi scenderà in campo tra la sfida ai giallorossi ed a quella ai cugini della Lazio. E’ più importante la coppa Italia o vincere il prima possibile il campionato? Vedremo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.