Cerca
Close this search box.

Mondonico sulla Nazionale: “Conte, con la difesa a 3 non si va da nessuna parte”

"Con i calciatori che si hanno attualmente a disposizione bisogna giocare in un altro modo, magari rispolverando il ruolo del vecchio numero 10"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Italia-Croazia? La nazionale deve cambiare modulo, la difesa a 3 non mi convince, come Candreva mezzala e Zaza-Immobile come coppia d’attacco che secondo me non possono giocare assieme, come sono entrati Pellè ed El Sharaawy si sono viste molte più soluzioni. Il materiale umano che ha in questo momento Conte a disposizione comunque non è soddisfacente e a maggior ragione per far render al meglio i calciatori che abbiamo bisogna giocare in maniera differente. La pausa delle Nazionali? Il problema vero è che si perde continuità con gli allenamenti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.