Mondonico: “Roma imprevedibile. Armero e Silvestre saranno all’altezza”

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “La Roma è una squadra imprevedibile, con i giallorossi può succedere di tutto. Chi verrà allo stadio sarà contento di assistere ad una gara così. Ultimamente la Roma ha preso pochissimi gol, e questo è un dato da prendere in cosiderazione. Arrivo di Armero? Nel 3-5-2 un esterno come Armero fa comodo. Credo sia un buon giocatore, più importante in fase offensiva che difensiva. Silvestre sostituto di Cannavaro? Sicuramente può esserlo. Credevo che la squalifica di Cannavaro avrebbe fatto cambiare modo di giocare a Mazzarri con un passaggio alla difesa a quattro. In questo momento punterei al recupero di Insigne, e quando dico recupero intendo dire che l’ho visto piuttosto svuotato dopo un ottimo inizio di stagione”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.