Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Rinforzare la difesa per ridurre il gap con la Juve. Insigne? Prandelli preferisce Rossi e Cassano”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Come si colma il gap con la Juventus? Bisogna prender meno goal, bisogna intervenire sul reparto difensivo, davanti il Napoli non ha nessun problema, giocando con 4 attaccanti è complicato organizzare una fase difensiva adeguata per questo i restanti 6 devono formare una vera e propria diga certo è che non sarà facile perché trovare giocatori più forti di quelli che il Napoli ha già è complicato. Dopo la vittoria in coppa Italia e il terzo posto per forza di cose bisogna puntare ad un risultato più alto altrimenti sarebbe un fallimento. Su Lorenzo Insigne? Prandelli forse ha in mente qualcosa di diverso e cercherà di valutare le condizioni di Pepito Rossi che il c.t. vede in coppia con Balotelli, se l’attaccante della Fiorentina non sarà in condizione allora si apriranno le porte ad Insigne. A partita in corso vedo più utile l’utilizzo di Cassano che quello di Lorenzo certo è che in questi giorni che ci separano dalle convocazioni definitive Insigne si giocherà tutte le sue carte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.