Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Riaperto il discorso scudetto? E’ presto per dirlo, con la Roma una sfida a parte”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Discorso scudetto riaperto? Non lo so, la partita con la Roma è stata una sfida particolare che esula da qualsiasi logica, questa gara la si aspettava da un po’ e il Napoli doveva dare delle risposte alla propria gente. Se il Napoli giocasse sempre così sarebbe una squadra incredibile ma non si può andare in campo sempre con quella carica e desiderio di vittoria, dentro aveva molto più del 100%. Non ho visto poi la solita Roma ma una squadra in difficoltà, mi auguro per il Napoli che sia tutto merito suo e non demerito degli avversari. Turnover contro lo Young Boys? Non sono molto d’accordo, adesso sfrutterei l’euforia della vittoria contro la Roma mandando in campo la formazione migliore. Adesso verranno paradossalmente partite molto più complicate rispetto a quelle con i giallorossi, come quella con la Fiorentina che si trova costretta a far risultato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.