Mondonico: “Per il ruolo di vice Higuain il Napoli deve puntare su Iturbe. Alla squadra serve il ritorno del miglior Hamsik”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Vice Higuain? Secondo me il calciatore più indicato è Iturbe, un attaccante che parte dall’esterno, per il gioco di Benitez che non ha bisogno di una punta centrale. Non tutti i giocatori di cui abbiamo parlato vogliono andare in panchina, serve gente convinta a fare l’alternativa ad Higuain e non è semplice.

Cosa serve al Napoli? Secondo me manca ancora l’Hamsik migliore che toglierebbe tanti punti interrogativi anche in fase difensiva e tatticamente ritornerebbe il giusto equilibrio. Dopo di che bisognerà prendere giocatori migliori di quelli che ci sono per prendere meno gol.

Zuniga e Maggio? Nessun giocatore è indispensabile, solo uno ci riusciva ed era Diego Armando Maradona”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.