Cerca
Close this search box.

Mondonico: ”A Natale il Napoli sarà primo. Il club azzurro ha la necessità di vincere”

''Cessione di Bonucci? Ci hanno guadagnato sia il giocatore che la Juve''

Emiliano Mondonico, ex allenatore di Atalanta e Torino, ha rilasciato alcune considerazioni a Radio Crc: ”A Natale il Napoli sarà primo. La squadra azzurra ha la necessità di vincere il campionato, se non dovesse farlo ci sarebbero molte polemiche. Il Napoli si è reso conto che la fase difensiva è vitale per vincere in Italia. Se tutte le squadre giocassero come gli azzurri allora il campionato lo vincerebbe il miglior attacco. Ancora devo capire l’Inter che non è mai stata una squadra. Cessione di Bonucci? Ci hanno  guadagnato sia il giocatore che la Juve perchè il rapporto ormai si era deteriorato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.