Mondonico: “Napoli, strategia attendista è giusta: gli affari si fanno ad agosto!”

Interviene a Marte Sport Live mister Emiliano Mondonico, ex allenatore, tra le altre, di Novara, Albinoleffe, Napoli, Torino e Atalanta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La strategia del Napoli, secondo me, è perfetta: essere troppo tempestivi ora come ora vorrebbe dire rischiare di spendere troppo e non avere il meglio dal mercato, attendere qualche settimana può voler dire poter fare affari ottimi sia dal punto di vista economico che qualitativo. La nuova Serie A? Se il Milan vende Ibra e Thiago è a livello di Napoli, Inter e si presume Roma, la Juve è due spanne sopra le altre. Insigne e Vargas? Insigne s’è già imposto ed ha bisogno solo di fiducia, dallo staff tecnico, e di entusiasmo, che arriverà di sicuro dai tifosi. Vargas? Per lui il discorso è diverso: ha qualità ma non è riuscito ad integrarsi al calcio italiano in questi mesi, ha bisogno di ulteriore tempo.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.