Mondonico: “Napoli, non è un problema tattico”

"Michu? Non è giusto prendersela con i singoli. La reazione dei tifosi? Loro sono sempre dalla parte della squadra"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è in un momento particolare, il pareggio con l’Inter e la sconfitta di ieri mette in mostra delle problematiche importanti, l’aver fatto un turnover così forte non ha fatto altro che peggiorare la situazione. C’è qualcosa che in questo momento frena il Napoli e non lo fa giocare, non è un discorso tattico. La squadra va in campo non convinta, senza voglia e motivazione. I calciatori e l’allenatore non riescono a venir a capo di questa situazione. Su Michu? Non so se è giusto dare la colpa al singolo, il problema è di tutta la squadra. La gente è sempre stata vicino alla squadra, anche l’anno nostro, quello della retrocessione, quelli che alzavano bandiera bianca furon messi fuori squadra e il pubblico seppe star vicino a noi. Sulla sfida contro il Verona? Vista la libertà che hanno avuto gli esterni del Milan, su tutti Honda, penso che i vari Callejon, Insigne, Mertens possano far sfracelli però la squadra di Mandorlini è capace di mettere in difficoltà il Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.