Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Il Napoli era nervoso, ha sbagliato l’approccio, l’episodio di Higuain è la testimonianza”

Bisogna riflettere su questa situazione per non farla capitare ancora in futuro

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Emiliano Mondonico, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“C’è da chiedersi perché tutti i calciatori del Napoli si sono presi un’insufficienza in pagella. Ieri si è sbagliato l’approccio e di conseguenza la partita. Non è stata una casualità la sconfitta, bisogna capire chi è stato a plagiarli in modo negativo e qui escono fuori le solite cose legate al marketing e alla disputa della partita prima o dopo dell’avversario sulla quale si sta facendo la corsa. Chiediamoci perché l’Udinese ha giocato alla grande ed il Napoli no. L’esempio del nervosismo è Higuain, ieri, nell’episodio del secondo giallo, mi ha fatto credere di essere solo contro tutti. Bisogna riflettere su questa situazione per far in modo che in futuro non si ripeta più, non puoi essere sempre vittima del potere perché alla fine diventa un alibi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.