Cerca
Close this search box.

Mondonico: ”Il Napoli ha bisogno di spaventare tutte le sue avversarie in Italia”

''Sarri sa che per lui questa stagione sarà determinante''

Emiliano Mondonico, ex allenatore di Napoli, Atalanta e Torino, è stato intervistato da Radio Crc: ‘‘Se il Napoli dovesse perdere ricomincia la delusione, se dovesse pareggiare si troveranno le solite scuse mentre se dovesse vincere con un goal di scarto dovrebbe stare attento alla partita di ritorno, ma se si dovesse vincere con 4-5 goal di scarto sarà una bella storia e i tuoi avversari nel campionato avrebbero più paura. La squadra azzurra per essere competitivo per lo scudetto deve battere le provinciali e il Nizza è alla pari di una delle nostre provinciali. Sarri non deve cambiare la propria metodologia di lavoro e lui sa che quest’anno deve vincere qualche cosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.