Mondonico: “Napoli basta solo divertire, bisogna vincere. Altrimenti sarà un fallimento”

Le parole dell'esperto ex allenatore esternate ai colleghi de "Il Mattino"

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” ha raccolto le impressioni sulla stagione che verrà del Napoli da parte di Emiliano Mondonico: “Il Napoli ha inserito qualche alternativa nel proprio organico ma non ha seguito l’esempio di altri club che invece hanno rivoltato come un calzino le proprie squadre: non è facile attrezzare un gruppo per renderlo vincente, l’ideale sarebbe trapiantare solo un paio di elementi per completare e rafforzare la rosa. Metto Sarri in vetta ai miei pronostici perchè ha già alle spalle due annate fantastiche, così come avevano fatto i suoi predecessori Mazzarri e Benitez con la differenza però che Maurizio si è trovato tra le mani un gruppo potenzialmente attrezazto per puntare al tricolore. Il Napoli è favorito, diciamolo chiaramente, mai come in questa stagione Hamsik e compagni devono mettersi in testa che si andrà in campo per vincere, non soltanto per divertire e divertirsi. Se non dovesse farcela, si dovrà parlare di mezzo fallimento”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.