Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Molto bello l’entusiasmo che circonda il Napoli, ma questo comporta un obbligo…”

Mister Emiliano Mondonico intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Similitudini e differenze tra Higuain e Cavani? Ci sono grandissime differenze. Cavani poteva coprire i 50 metri dal centrocampo alla porta, Gonzalo diventa determinante negli ultimi 30 metri il che vuol dire che il centrocampo sarà obbligato a giocare più avanzato e Benitez sarà dovrà far giocare i suoi più proiettati nella metà campo avversaria  vedremo se questo si tradurrà in un vantaggio o uno svantaggio. Il Napoli è più forte dell’anno scorso come anche la Fiorentina, la Juve; quindi non basta rinforzarsi, deve fare meglio degli altri altrimenti il gap con la Juve non si colma. Questa è l’impresa che aspetta Benitez e vedremo di quanto migliorerà il Napoli. un anno fa non è successo quest’anno deve succedere, sono arrivati tanti top player e tutti si aspettano che il Napoli vinca il campionato e non è mai semplice, neanche quando sei favorito. Mercato? benitez è stato preso per alazare l’asticella e nel mercato bisognerà cercare qualcosa a centrocampo per cercare una parità durevole con la Juve. Comunque è bellissimo l’entusiasmo che circonda il Napoli e che è percepibile ma questo entusiasmo si tramuta in un obbligo che è vincere, specie dopo il secondo piazzamento di pochi mesi fa.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.