Cerca
Close this search box.

Mondonico: “L’Italia può passare il turno senza problemi”

 

Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole raccolte da IamNaples.it: “L’Irlanda è una squadra che si fa gol da sola, abbiamo grandi chance di qualificarci battendo la squadra del Trap. I discorsi di combine e accordi predeterminati non mi piacciono, non li considero. La Spagna batterà la Croazia e l’Italia farà lo stesso con l’Irlanda. De Rossi in veste di libero? Mi piace tanto, parliamo di un calciatore straordinario che anche in veste di difensore centrale sa sia difendere che costruire  il gioco. Ripeto: le chance di qualificazioni sono alte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.