A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Spagna-Olanda? Ha vinto chi ha corso di più, c’era un gran differenza di velocità. Questo deve essere un insegnamento per l’Italia di questa sera, Prandelli nel primo tempo deve fare molta attenzione sia alla fase offensiva che difensiva, poi si varierà un po’ nella ripresa.
L’Italia a differenza delle altre nazionali può cambiare gioco rispetto alle altre nazionali: nel primo tempo possiamo evitare di prendere gol, nella ripresa invece possiamo cambiare e segnare, giocando a viso aperto. Abbiamo un punto di forza su tutto gli altri. Tatticamente l’Italia è all’avanguardia, possiamo fare entrambe le cose, giocare sia per prendere meno gol che per farne uno in più con gli inserimenti di Insigne, Immobile e Cerci che possono sorprendere gli avversari.
Verratti-Pirlo? Sono giocatori di grande qualità e saggezza tattica, bisogna vedere se riusciranno a giocare l’uno in funzione dell’altro. La squadra a mio avviso non può supportare i tre attaccanti, non abbiamo le qualità per farlo. E’importante prendere un gol in meno.
Penso che prendere un gol in meno e farlo più avanti sia un atteggiamento intelligente, prima o poi il gol l’Italia lo fa. E’importante non prestare il fianco agli avversari”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro