Mondonico: “L’allenatore bravo deve isolare i giocatori, il Real Madrid giocherà a viso aperto”

L'ex allenatore Emiliano Mondonico è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex allenatore Emiliano Mondonico è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’allenatore bravo deve isolare la squadra e far preparare la partita in maniera ottimale senza strani pensieri, con il Real Madrid gli stimoli li trovi da solo. Quando andai a giocare al Bernabeu con il Torino, passamo i primi 15 minuti infernali. In questo momento il Napoli può dare fastidio a chiunque, soprattutto a quelle squadre che giocano a viso aperto. Il Real Madrid se ne frega degli avversari, giocherà in maniera aperta, loro partono con la mentalità che la squadra che hanno di fronte deve adattarsi al loro gioco”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.