Cerca
Close this search box.

Mondonico: “La testa conta più delle gambe, si deve credere nella rimonta”

Emiliano Mondonico, ex tecnico tra le altre di Novara, Albinoleffe, Fiorentina e logicamente Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Se si può fare la rimonta? Si deve sicuramente provare: altrimenti poi subentrano i rimpianti ed i rimorsi. Fare bene stasera può dare quella spinta in più per fare bene anche nelle prossime gare di campionato. A prescindere da tutto, quella di stasera dev’essere la prova che il Napoli c’è: al di là del risultato ci vuole una prestazione che dia sicurezza dopo delle partite un pò altalenanti. Ci vuole fiducia in vista del campionato che può ancora dire molto. Le energie che si sprecano? Sono più psicologiche che fisiche: la miglior formazione oggi vuol dire a tutti la possibilità di non far pensare alle riserve d’essere riserve. In momenti come questo la testa vale molto più del fisico. Il Napoli ha tutte le opportunità di rientrare in corsa per tutto e per vincere servono i migliori.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.