Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Insigne tornerà più forte di prima. Benitez sta diventando ‘italiano'”

"Il calcio italiano fa cambiare filosofia, adesso Benitez ha più armi ed è capace anche di vincere soffrendo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, mister Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dico ad Insigne che ritornerà più forte di prima, il lavoro e il tempo che ci vuole per recuperare ti da ancora più forza, ad ogni cosa negativa segue una positività. Gli infortuni fanno parte del gioco del calcio ed averli nel momento migliore non fa altro che far aumentare l’attesa da parte di tutti. Benitez sta diventando un po’ più ‘italiano’, il nostro è un tipo di calcio che fa cambiare filosofia e fa aumentare le proprie conoscenze. Credo che il campionato adesso sia riaperto, le trasformazioni del Napoli stanno dando più armi agli azzurri e potrebbero permettergli di vincere anche partite più complesse.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.