Mondonico: “Il Napoli se la giocherà alla pari con il Milan e le altre pretendenti al secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Siamo allo sprint finale del campionato, chi sarà il migliore in questa fase agguanterà l’obiettivo desiderato. Ormai tutte le squadre partono dalle stesse condizioni, vincerà chi correrà di più. Domenica ho visto un Napoli in crescita, non è ancora la squadra che eravamo abituati a vedere ma alla fine meritava la vittoria ed ha fatto di tutto per prendersela. I due punti di vantaggio che gli azzurri hanno, potrebbero essere vitali. L’Atalanta non aveva pretese di classifica, ma ha fatto la sua partita ed il Napoli è riuscito a strappare una vittoria importante. Italia-Brasile? Il Brasile è più forte, gioca un calcio offensivo ma noi possiamo aspettarli e ripartire facendoli molto male. Noi abbiamo la nostra scuola, non dobbiamo cercare di fare il calcio offensivo ma aspettare e ripartire”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.