Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Higuain più Jackson Martinez? Mi sembra che Benitez si stia allontanando dal 4-2-3-1”

Emiliano Mondonico, ex tecnico tra le altre di Napoli, Albinoleffe ed Atalanta, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: 

Higuain è un bel colpo: Cavani doveva essere sostituito in maniera degna ed Higuain è un top player tale da poter non far rimpiangere il Matador. Il tema della prossima stagione azzurra, d’altronde, sarà questo. Jackson Martinez? Il fatto che si stia parlando molto del suo acquisto mi fa molto pensare al lato tattico e modulistico della prossima stagione: con tutti questi centravanti che si stanno corteggiando mi sembra che Benitez voglia giocare con due punte e non col 4-2-3-1 marchio di fabbrica del tecnico spagnolo. Verratti? Ecco, un centrocampista atipico come lui non può fare uno dei due nel 4-2-3-1 con Behrami di fianco, servirebbero due Behrami per intenderci. Se la Juve è ancora più forte del Napoli? Il gap c’era già con Cavani, secondo me, dopo il mercato delle due squadre, il gap non s’è né allargato né ristretto ma è rimasto bene o male uguale a quello della scorsa stagione. Poi non è detto che delle lacune calcistiche non possano essere colmate dall’entusiasmo dell’ambiente e dalla voglia di novità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.