A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Hamsik? Ieri sera ho visto la sua partita con la nazionale e l’ho osservato bene cercando di capire quale sia il suo ruolo perfetto. Ieri ha giocato dappertutto, facendo la prima punta, la seconda punta, il terzo centrocampista a destra e a sinistra e l’esterno difensivo. Aveva grande libertà di movimento, la squadra si comportava di conseguenza alla sua posizione in campo, giocando in funzione del suo divagare sul campo di calcio. Per dare il meglio di sè deve avere grande libertà, muovendosi dove vuole, cosa impossibile nel calcio italiano attuale, dove è importante coprire le giuste zone di campo, una squadra non può giocare in funzione di un giocatore.
Benitez? Per un allenatore abbandonare la propria squadra è una sofferenza, dietro la vacanza del tecnico spagnolo ci deve essere qualcosa. Che De Laurentiis sia andato a visitare la squadra è molto importante, il presidente deve dare messaggi importanti alla squadra. Non capisco perchè il Napoli abbia preso alla leggera la partita di Genova, la squadra ha un’anima e una voglia superiore a quanto pensiamo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro