Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Gli errori capitano anche ad un grande portiere come Reina, folle metterlo in discussione”

Le parole dell'ex allenatore del Napoli sul periodo non esaltante del portiere azzurro

L’ex allenatore del Napoli Emiliano Mondonico ha parlato del momento del Napoli a “Il Mattino”: “Il Napoli gioca benissimo ma esagera negli egoismi. Gli attuali attaccanti devono preferire il passaggio al tiro, li sottoporrei in allenamento ad allenamenti specifici in modo che i calciatori tornino a giocare gli uni in funzione degli altri. Su Reina? Il tiro di Keita era parabile ma anche a grandi portieri come lui capita di commettere qualche errore. Forse succede quando sei poco impegnato. Folle però metterlo in discussione. Gelo tra De Laurentiis e Sarri? Le tensioni tra i due possono infastidire, ma non sono tali da incidere sul rendimento della squadra. Quando i risultati non vengono è ovvio che si perdano più facilmente la pazienza e la tranquillità.”

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.