Mondonico: “Garcia e Benitez? O sono due guru oppure il calcio italiano…”

"Curve? Serve informazione, non contrapposizione"

L’allenatore Emiliano Mondonico, con un passato anche sulla panchina del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

 
“Il successo di Garcia e Benitez può significare due cose. O sono davanti a due guru o il nostro campionato è diventato abbastanza modesto. La sconfitta contro l’Arsenal e la vittoria contro il Livorno sono frutto della bravura degli avversari o è un altro tipo di problema? Questione chiusura delle curve? Bisogna avere dei confronti seri, capire da dove deriva il malcontento. Finchè ci sarà solo contrapposizione e nessuna informazione non si potrà risolvere la questione”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.