Mondonico: “Farei scegliere i candidati Ct della Nazionale ai tifosi. Mancini uomo giusto”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il mondiale per è stato un fallimento, è tutto accodato alla situazione calcistica del paese, il calcio segue il percorso del paese come un titolo di coda.
L’altro giorno ho avuto un’idea, perchè non si da la possibilità ai tifosi di scegliere i candidati per la direzione della nazionale? Per rendere i tifosi più partecipi e far entrare la democrazia anche nel calcio. Io voterei sicuramente Roberto Mancini, unico allenatore che è anche menager, e in questo moemnto anche a livello di federazione abbiamo bisogno di una personalità del genere, non solo un selezionatore e un commissario tecnico ma anche un uomo capace di gestire più dinamiche all’interno della federazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.