Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Domenica sarà la domenica più importante per Juve, Toro e… Napoli!”

"Il Toro deve vincere per forza per risanare il rapporto coi tifosi che è ai minimi storici. E il Napoli gioca alle 18...."

 

Mister Emiliano Mondonico, ex tecnico tra le altre di Novara e soprattutto Torino, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Toro deve vincere per forza, Ventura ha scritto una lettera ai tifosi per cercare di riconciliare il rapporto tra società, squadra e tifosi che credo sia ai minimi storici. La Juve troverà di fronte a sé una squadra disperata, se il Toro perde è nella bufera più completa, domenica sia bianconeri che granata hanno tantissimi motivi per vincere: i tre punti sono fondamentali per entrambi. Il Napoli ha una bella chance: nei derby spesso vince chi è più spietato o disperato, non chi è più forte. Anche la Juve, comunque, è un po’ arrabbiata per come è uscita mercoledì sera. Bisogna vedere. Un vantaggio degli azzurri sarà, inoltre, quello di giocare alle 18. Pensate cosa potrebbe succedere se il Napoli dovesse scendere in campo sapendo che con una vittoria col Genoa agguanterebbe gli uomini di Allegri. Il record di Buffon? Importantissimo e meritatissimo, mi aspetto i primi 5′ di gioco di studio. Anche perché ricordiamoci tra derby d’andata, gara di ritorno col Napoli e ottavi col Bayern, la Juve ha spesso deciso, in negativo o in positivo, le partite agli sgoccioli. Domenica, dalle tre alle sette e mezza, sarà un bel vivere per gli appassionati di calcio.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.