Cerca
Close this search box.

Mondonico “Difficile dire di no al Napoli”

L'unico modo per rimpiazzare Cavani è cambiare modulo

Emiliano Mondonico è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “L’anno prossimo l’imperativo è vincere. Potrebbe essere che Mazzarri voglia andar via perché pensa che non possa vincere. Ma quando un allenatore deve scegliere lo fa mettendo sulla bilancia tante cose. Il fatto che si debba vincere l’anno venturo ha un grosso peso soprattutto se non ne hai la certezza. Stipendi troppo alti? Penso che nessuno ti regali niente e quindi è giusto che quando le cose vanno bene bisogna avere ciò che uno merita. Fa parte del gioco della domanda e dell’offerta. A sensazione se Cavani dovesse andare via non c’è un sostituto ideale di Edinson, ma l’unico modo per rimpiazzarlo è cambiare modulo. Se si cambia tecnico, si può anche cambiare modulo e  rivoluzionare,ma bisogna prendere un personaggio diverso da Mazzarri perché solo così il prossimo allenatore degli azzurri potrà dare qualcosa in più rispetto al suo predecessore. Napoli ha un grande fascino e questa è una nota positiva quindi nonostante le difficoltà nessuno può dire di no a questa città.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.