Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Dietro le esclusioni di Lavezzi c’è qualcosa di strano…”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Maurizio Compagnoni, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Per fare un bilancio della stagione del Napoli molto dipenderà anche dalla Coppa Italia, che sarebbe già sufficiente anche se è stata persa la Champions League. Il terzo posto doveva essere raggiunto, la Champions ha tolto una decina di punti, che sono un po’ troppi. Adesso la stagione è sufficiente, se dovesse essere vinta la Coppa sarebbe davvero buona“.

Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La Juve è stata già battuta in Coppa Italia dal Milan e sicuramente in Coppa è un discorso diverso rispetto al campionato. Credo che nella gara secca le distanza si ridurranno e si vedrà il vero Napoli. Lavezzi o Pandev? Se il Pocho avesse qualche frattura non lo schiererei ma solo per questo motivo. Non mi interesse se è sereno o meno, nel calcio conta la qualità, non c’è serenità che tenga e senza Lavezzi il Napoli ha perso punti, vedi la partita contro il Bologna. Terzo posto? Credo che sia devastante il fatto che l’anno prossimo non si giocherà la Champions, il Napoli rischia di perdere anche altri giocatori dopo il Pocho. Se non è stato conquistato il terzo posto credo che il mancato impiego di Lavezzi sia stato molto importante ed è davvero assurdo perdere contro il Bologna con il Pocho in panchina. Non riesco davvero a capire perchè è stato escluso più di una volta, ci devono essere stati degli avvenimenti dietro i motivi della sua esclusione”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.