Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Contro il Galatasaray ho visto ancora un Napoli d’impronta Mazzarriana”

L’allenatore Emiliano Mondonico è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain è stato preso per non far rimpiangere Cavani. E’ un top player ma la squadra dovrà servirlo al meglio, non con i lanci lunghi ma supportato nella metà campo avversaria, perché il Napoli visto con il Galatasaray è ancora molto simile a quello di Mazzarri, mentre il giovo di Benitez è fatto più di passaggi e di costruzione del gioco, servirà del tempo. Non credo che Hamsik possa dare il meglio come seconda punta perché è sottoposto ad un certo tipo di marcatura, poi ho visto i lanci di Cannavaro per Insigne e Pandev e questo lo abbiamo già visto lo scorso anno. Rafael? Mi sembra un portiere con una grande autostima e questo è importante, ma dovremo vedere come reagirà in campionato. Matri come vice Higuain? E’ un attaccante che ha le caratteristiche giuste per poter fare la prima punta nel modulo di Benitez”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.