Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Confido in Benitez, i grandi allenatori sanno risollevarsi”

Emiliano Mondonico parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Le critiche al Napoli fanno parte del gioco quando non arrivano i risultati. Il Borussia Dortmund è la squadra perfetta per fare male al Napoli visto che preferisce sempre la ripartenza. I grandi allenatori si vedono nei momenti difficili, Benitez lo sta dimostrando nonostante le tre sconfitte. Per quanto riguarda il modulo, non sono d’accordo sulla posizione di Hamsik che per me rende più da centrocampista offensivo piuttosto che da seconda punta. Sicuramente il Napoli ha una grande manovra offensiva e per supportare questo stile di gioco deve esprimersi al massimo, altrimenti va in difficoltà: non bisogna dimenticare che gli avversari hanno studiato le giuste contromisure, in Italia la tattica è predominante. Allenare a Napoli è sempre una festa, ma ogni partita viene vissuta male dal pubblico che è in simbiosi con la squadra”.

Fonte: radiomarte.it

La Redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.