Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Cavani più decisivo di Balotelli, Edi il presente, Mario il futuro”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha ritrovato Cavani, un’arma che le altre squadre non hanno e questo è solo un aspetto positivo, dato che le gare adesso si fanno difficili, vedi il Genoa che lotta per la retrocessione. Edinson sarà l’uomo giusto al momento giusto, con la sua pazienza e le sue qualità. Sfida Balotelli-Cavani? A parità di condizione Cavani è più decisivo, ha più qualità in zona gol ed esperienza, Balotelli è il futuro e Cavani il presente. Edinson dà chances in più al Napoli in questo momento. Sarà una bella domenica perchè il risultato del Milan si saprà prima e poi vedremo che farà il Napoli. Dichiarazioni di Armero? Vincere ti permette di avvicinare la Juve, nel caso facesse qualche passo falso, ma anche distanziarsi dal Milan. Il Napoli ha un’unica soluzione, il risultato”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.