Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Cambiare modulo, un’idea per sorprendere le avversarie”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex allenatore di Napoli e AlbinoLeffe Emiliano Mondonico. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Con gli elementi a disposizione il Napoli potrebbe benissimo giocare con Hamsik, Pandev e Insigne alle spalle del Matador Cavani. Mazzarri sicuramente saprà meglio di noi come gestire la rosa, ma con il cambio modulo si potrebbe prendere alla sprovvista gli avversari. Scudetto? Nessuna al momento sembra in grado di battere la Juve, soprattutto perché a turno tutte falliscono l’occasione di avvicinarla”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.