Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Benitez? Un valore aggiunto. Il turnover? Ecco come la penso…”

Emiliano Mondonico, ex tecnico tra le altre di Napoli, Atalanta e Novara, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il turnover? Benitez saprà molto bene come comportarsi con i vari impegni, non credo ci sarà da preoccuparsi, lui sa bene come gestire la situazione. Inoltre lo spagnolo ha allenato in Inghilterra, dove giocano sempre i migliori, anche ogni tre giorni: lo stress di giocare spesso è solo di natura psicologico, non fisico, in quanto bastano 24 ore per riprendersi. Quindi sono sicuro che Benitez sarprà gestire la cosa. In passato il Napoli ha commesso l’errore di pensare solo ad una competizione e questo ora non deve succedere anche perchè è una grande squadra.. Per una squadra vincente, chi fa la differenza è sopratutto l’allenatore e  Benitez, in questo senso, è un vero valore aggiunto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.