Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Benitez è ok, non avrà nessun problema di adattamento!”

Emiliano Mondonico, ex tecnico tra le altre di Fiorentina, Atalanta, Albinoleffe e Novara, ed attualmente apprezzato opinionista in cerca di panchina, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sicuramente Benitez è un tipo tranquillo che affronterà il contesto della squadra in maniera pacifica e calma: inoltre, per quanto sia un tecnico straniero, conosce bene la lingua e la sua integrazione, anche a questo livello, sarà molto tranquilla. Benitez punterà, per forza di cose, al massimo: è fatto così. Cavani? Il Psg lo vuole sicuramente e ha in stand-by Ibrahimovic che è un vincente proprio come Benitez. Ibra al posto di Cavani potrebbe portare il Napoli alla vittoria dello scudetto. Il cambio di modulo non sarà un problema: anche Mazzarri passava nella difesa a quattro durante le partite”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.