Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Atalanta avversario ostico, attenzione a Moralez e Bonaventura”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante l’appuntamento pomeridiano di “Radio Goal”, è intervenuto l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Atalanta-Napoli sarà senza dubbio una gara avvincente: il Napoli è una delle formazioni più forti del Campionato, ma l’Atalanta, soprattutto in casa, è un avversario ostico per qualsiasi squadra.
Gli azzurri dovranno stare molto attenti a Moralez e Bonaventura, giocatori rapidi e tecnici che potrebbero fare la differenza in fase offensiva. La principale differenza con la scorsa stagione sono sicuramente i gol di Denis, che non sta attraversando un buon momento di forma, soprattutto psicologica.
È ovvio che sulla carta il Napoli è nettamente superiore, ma nulla è scritto e l’Atalanta potrebbe anche mettere in difficoltà gli azzurri.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.