Cerca
Close this search box.

Mondiali Russia 2018, l’IFAB approva il Var: manca solo il consenso della FIFA

Introdotta anche la quarta sostituzione nei tempi supplementari

L’International Football Association Board si è riunito a Zurigo nella giornata di oggi ed ha dato il via libera, votando all’unanimità, all’utilizzo del Var nei prossimi mondiali di Russia 2018.  L’IFAB ha poi approvato anche la quarta sostituzione nei tempi supplementari e l’utilizzo di tecnologia per comunicare in panchina. La palla adesso passa alla FIFA che ha l’ultima parola per l’introduzione di questa tecnologia alla prossima manifestazione continentale di calcio.

Ecco inoltre il tweet della federazione:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.