Mondiali Russia 2018, i 23 convocati dell’Inghilterra: non c’è Wilshere

Niente pre-convocati

Niente pre-convocati, il ct dell’Inghilterra Gareth Southgate ha già scelto i 23 giocatori che porterà in Russia per i prossimi Mondiali. Cinque le riserve oltre all’elenco ufficiale, dove non figurano Joe Hart e Jack Wilshere. Ecco la lista completa:

Goalkeepers: Jack Butland, Jordan Pickford, Nick Pope.

Defenders: Trent Alexander-Arnold, Gary Cahill, Phil Jones, Harry Maguire, Danny Rose, John Stones, Kieran Trippier, Kyle Walker, Ashley Young.

Midfielders: Dele Alli, Eric Dier, Jordan Henderson, Jesse Lingard, Ruben Loftus-Cheek, Raheem Sterling, Fabian Delph.

Forwards: Harry Kane, Marcus Rashford, Jamie Vardy, Danny Welbeck.

Stand-by: Tom Heaton, James Tarkowski, Lewis Cook, Jake Livemore e Adam Lallana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.