Cerca
Close this search box.

Mondiali, la Nigeria è la prima africana a qualificarsi

Sarà la sesta partecipazione per le Super Aquile

La Nigeria è la prima qualificata africana al Mondiale russo: le Super Aquile trovano al minuto 70 il gol che piega le resistenze dello Zambia (principale inseguitore) e che vale l’allungo decisivo a una giornata dalla fine.

A segnare è un subentrante, il centrocampista dell’Arsenal Alex Iwobi: il tecnico tedesco Gernot Rohr azzecca la scelta e porta i suoi in Russia. Sarà la sesta partecipazione: 1994, 1998, 2002, 2010, 2014, 2018. Nell’altra gara vittoria del Camerun, già fuori dai giochi, sull’Algeria: in gol N’Jie e Pangob.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.