Cerca
Close this search box.

Mondiali, è la Francia la prima finalista: Belgio k.o., solo mezz’ora per Mertens

L'azzurro in campo al 60' al posto di Dembelè

È la Francia la prima finalista di Russia 2018. La squadra allenata da Didier Deschamps batte 1-0 il Belgio, grazie alla rete di testa realizzata dal difensore Umtiti sugli sviluppi di un corner battuto dalla destra. Inutili e sterili gli assalti del Belgio, che deve rinviare ancora una volta l’appuntamento con la storia. Anzi, sono i transalpini a rendersi pericolosi nel finale e a sfiorare il raddoppio. Griezmann e compagni volano a Mosca e aspettano la vincente della sfida tra Inghilterra e Croazia. Solo mezz’ora in campo per Mertens, entrato al 60′ al posto di Dembelè.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.