rientro

Mondiali – Argentina, il CT Sabella intenzionato a lasciare fuori Higuain e Lavezzi

Clamoroso nell’Argentina: il ct Sabella è intenzionato a lasciare fuori Highuain e Lavezzi dalla formazione che debutta nel Mondiale domani contro la Bosnia al Maracanà.
Il Pipita, non ancora nelle migliori condizioni fisiche a quasi due mesi dal colpo alla caviglia subito nella partita contro l’inter, e il Pocho restano in panchina per fare posto ad Aguero, che sarà di supporto a Messi. Sabella è intenzionato a schierare il 5-3-2 come fece nell’amichevole dell’18 novembre scorso contro la Bosnia, vinta per 2-0 con doppietta di Aguero.

Al centro della difesa ci sarà il napoletano Fernandez: «Siamo caricati per questa gara, sappiamo che sarà difficile perché nella Bosnia ci sono calciatori che giocano in squadre prestigiose, come Dzeko, molto forte nel gioco aereo. Contiamo di avere lo stadio pieno. La difesa a cinque? E’ una soluzione».

Fonte: Mattino.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.