Cerca
Close this search box.

Mondiale per Club, Kashima-Chivas 3-2: i giapponesi raggiungono il Real Madrid

I giapponesi del Kashima sfideranno il Real Madrid in semifinale nel Mondiale per Club

E’ finita la prima partita del secondo turno del Mondiale per Club, che ha visto fronteggiarsi il Kashima Antlers, vincitore della Champions League asiatica, e il Chivas Guadalajara, vincitore della Champions League centro-nord americana. A uscirne vincitori sono stati i giapponesi, che sono riusciti a battere il Chivas per 3-2. I messicani erano andati in vantaggio con Zaldivar, ma il Kashima nel secondo tempo ha saputo portarla a casa grazie ai gol di Nagaki, Serginho e Abe. Inutile, ai fini del risultato, il 3-2 firmato da Pulido nel finale. Il Kashima Antlers sfiderà in semifinale il Real Madrid, mercoledì 19 dicembre alle 17:30 ore italiane. Mentre oggi, sempre alle 17:30, si disputerà Al AinEsperance Tunisi e il vincitore sfiderà il River Plate nell’altra semifinale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.