Mondiale per Club, il sorteggio: la finale l’11 febbraio

Sono stati sorteggiati i turni della competizione

È andato oggi in scena a Zurigo, nella sede della FIFA, il sorteggio ufficiale del Mondiale per club 2020 che si svolgerà in Qatar dal 4 all’11 febbraio 2021.

Sei i club partecipanti. Tigres UANL (Messico) e Ulsan Hyundai (Corea del Sud) si affronteranno nella prima partita del 4 febbraio alle 17, ora locale, all’Ahmad Bin Ali Stadium. Al-Duhail (Qatar) e Al-Ahly (Egitto) giocheranno invece lo stesso giorno alle 20:30 a Education City.

La vincitrice di Tigres-Ulsan sfiderà quindi in semifinale i campioni della Copa Libertadores, ossia una tra Palmeiras e Santos che si contenderanno la finale il prossimo 30 gennaio. Al Duhail (direttamente al secondo turno dopo la rinuncia del Auckland City a causa delle restrizioni Covid in Nuova Zelanda) o Al Ahly affronteranno invece il Bayern Monaco campione d’Europa nell’altra semifinale.

La finale della Coppa del Mondo per Club Qatar 2020 si giocherà all’Education City Stadium l’11 febbraio, con calcio d’inizio alle 21 (ora locale).

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.